Il Comune di Barletta comunica che, con una propria nota, il Prefetto della Provincia BAT, S.E. Silvana D’Agostino, ha riepilogato quanto contenuto nell’ordinanza dei Sindaci in tema di emissioni sonore e somministrazione di bevande alcoliche dei locali pubblici nel periodo estivo ( 1 Giugno – 30 Settembre) decisa dal Comitato Provinciale dell’Ordine e Sicurezza Pubblica dello scorso 14 Maggio. Per i titolari di licenza di pubblico spettacolo (ex art. 80 T.U.L.P.S) l’interruzione delle emissioni sonore e di somministrazione di bevande alcoliche dovrà avvenire, dal lunedì al giovedì, alle ore 02,30 del giorno successivo e, dal venerdì alla domenica (festivi e prefestivi compresi), alle ore 03,30 del giorno successivo.
A tutti i titolari delle attività commerciali nonchè degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande viene ordinata, dal lunedì al giovedì, l’interruzione delle emissioni sonore e la vendita e/o somministrazione di bevande alcoliche alle ore 01,00 del giorno successivo. Dal venerdì alla domenica (festivi e prefestivi compresi), invece, tale orario viene prorogato alle ore 02,00 del giorno successivo. I titolari degli store h 24 il divieto di vendita di bevande alcoliche nel territorio comunale partirà dalle ore 22,00 fino alle ore 7,00 del giorno successivo.
“D’intesa con il Prefetto – ha dichiarato il Sindaco di Barletta, Cosimo Cannito – abbiamo cercato di venire incontro alle legittime esigenze degli operatori e fruitori della movida con i bisogni altrettanto legittimi dei residenti. Il mio invito rivolto a tutti i gestori e titolari di attività direttamente interessati dalle disposizioni è di rispettarne gli orari come è giusto che sia in una città civile e moderna. Auspico che tutti sappiano comportarsi in modo corretto e diligente senza che si creino disturbi e malumori di sorta” .
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.