Movida nella BAT: scattano nuove regole su vendita alcolici ed emissioni sonore

Il Comune di Barletta comunica che, con una propria nota, il Prefetto della Provincia BAT, S.E. Silvana D’Agostino, ha riepilogato quanto contenuto nell’ordinanza dei Sindaci in tema di emissioni sonore e somministrazione di bevande alcoliche dei locali pubblici nel periodo estivo ( 1 Giugno – 30 Settembre) decisa dal Comitato Provinciale dell’Ordine e Sicurezza Pubblica dello scorso 14 Maggio. Per i titolari di licenza di pubblico spettacolo (ex art. 80 T.U.L.P.S) l’interruzione delle emissioni sonore e di somministrazione di bevande alcoliche dovrà avvenire, dal lunedì al giovedì, alle ore 02,30 del giorno successivo e, dal venerdì alla domenica (festivi e prefestivi compresi), alle ore 03,30 del giorno successivo.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

A tutti i titolari delle attività commerciali nonchè degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande viene ordinata, dal lunedì al giovedì, l’interruzione delle emissioni sonore e la vendita e/o somministrazione di bevande alcoliche alle ore 01,00 del giorno successivo. Dal venerdì alla domenica (festivi e prefestivi compresi), invece, tale orario viene prorogato alle ore 02,00 del giorno successivo. I titolari degli store h 24 il divieto di vendita di bevande alcoliche nel territorio comunale partirà dalle ore 22,00 fino alle ore 7,00 del giorno successivo.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

“D’intesa con il Prefetto – ha dichiarato il Sindaco di Barletta, Cosimo Cannito abbiamo cercato di venire incontro alle legittime esigenze degli operatori e fruitori della movida con i bisogni altrettanto legittimi dei residenti. Il mio invito rivolto a tutti i gestori e titolari di attività direttamente interessati dalle disposizioni è di rispettarne gli orari come è giusto che sia in una città civile e moderna. Auspico che tutti sappiano comportarsi in modo corretto e diligente senza che si creino disturbi e malumori di sorta” .

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.