Movida violenta nella BAT: giovani investiti da tre auto, scoppia rissa a Barletta

Un episodio che ha dell’incredibile quello avvenuto nella serata di ieri sabato 1 marzo a Barletta dove un gruppo di giovani è stato investito deliberatamente da tre autovetture:
Secondo una prima ricostruzione il gruppo dei giovani era appena uscito da un locale in piazza Marina quando è stato investito dalle tre auto. Gli investitori sono stati raggiunti dalle vittime, ne è nata una feroce rissa che ha causato il ferimento di almeno sei giovani di età compresa tra i 19 e 27 anni. Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti, per fortuna non gravi, presso il Pronto soccorso dell’ospedale “Dimiccoli”. Sono state quindi avviate le indagini:
Sulla vicenda indagano i Carabinieri. Le indagini sarebbero state estese anche alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona, per poter risalire al’identificazione degli investitori i quali sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle Forze dell’ordine.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.