Multiservice Andria, per Fi “Griner non ha tutti requisiti richiesti”

Perplessità sulla scelta del nuovo Amministratore Unico della Multiservice sono manifestate dal Coordinamento cittadino di Forza Italia di Andria. “Nel formulare gli auguri di buon lavoro al dott. Antonio Griner – dichiara il coordinatore Francesco Lullo – non possiamo sorvolare su alcuni aspetti contenuti nell’avviso pubblico pubblicato dall’amministrazione comunale”. In particolare, gli Azzurri andriesi puntano l’attenzione sull’art.2 lettera B dell’avviso, che richiede al nuovo manager di aver svolto “qualificata attività di direzione manageriale tecnico-amministrativa, ingegneristica, gestionale, con assunzione diretta di responsabilità delle risorse umane, finanziarie, e strumentali, per un periodo complessivo di almeno 5 anni antecedenti alla pubblicazione del presente avviso pubblico in pubbliche amministrazioni o società private. Per le pubbliche amministrazioni sarà presa in considerazione la direzione/dirigenza di strutture, con autonomia gestionale delle risorse umane, finanziarie e strumentali condotte non inferiori ai 5 anni con almeno 30 dipendenti”.

“Non è in discussione la riconosciuta professionalità del dott. Griner – puntualizza Lullo – ma abbiamo motivi per ritenere che il neo Amministratore della Multiservice non sia in possesso di tutti, ma proprio tutti, i requisiti richiesti. Perciò chiediamo al Sindaco e al Responsabile dell’Avvocatura comunale di fare chiarezza per sgomberare il campo da ogni possibile ombra che potrebbe condizionare l’efficacia del lavoro da svolgere”.
Al nuovo manager, infatti, è stato stato conferito con chiarezza un mandato che guarda al risanamento e al rilancio della Multiservice e a provvedere in tempi brevi al passaggio di consegne dalla Publiparking per la gestione dei parcheggi con l’assorbimento dei lavoratori e la riqualificazione degli oltre 100 dipendenti già assunti dalla municipalizzata per altri progetti a cui dovrà guardare la Multiservice.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.