Murgia: nuova mandria di cinghiali avvistata sulle strade, “mentre si rischiano incidenti” osserva Montaruli – video

Ancora branchi di cinghiali, ancora attraversamenti di quelle che potrebbero essere tranquillamente definite vere e proprie “mandrie“. Parliamo dei numerosi branchi di cinghiali avvistati anche nel periodo estivo del 2021, quando questi suini selvatici continuano a manifestarsi costantemente anche sulle strade che dalla città di Andria collegano alla vicina frazione di Castel del Monte e alle vicine campagne di Corato. Il nuovo filmato è stato diffuso sui social dal sindacalista andriese Savino Montaruli:

Non sono mancate polemiche da parte del Presidente dell’associazione “io Ci Sono!” e responsabile delle associazioni di categoria CasAmbulanti/Unibat, che nei giorni scorsi aveva commentato: “Ed ora, per affrontare questa situazione volutamente portata all’esasperazione, quali “meccanismi” si metteranno in moto? Quante altre “carriere facili” nel nome dei cinghiali? Quanti altri soldi pubblici saranno sprecati? INTANTO NOI RISCHIAMO DA ANNI DI MORIRE SULLE STRADE CHE PORTANO AI POSTI DI LAVORO” – ha osservato Montaruli. Consigliamo a tutti gli automobilisti di viaggiare con particolare moderazione in queste strade di campagna, spesso oggetto di incidenti stradali che coinvolgono anche gli animali selvatici. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.