Musei gratis oggi 1 ottobre nella Provincia BAT. Concerto serale a Castel del Monte

#DomenicalMuseo, giornata in cui tutti i musei e le aree archeologiche statali saranno visitabili gratuitamente, in applicazione della norma del decreto Franceschini, in vigore dal primo luglio 2014, che stabilisce che ogni prima domenica del mese non si pagherà il biglietto per visitare monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali dello Stato.
Ecco i musei e i siti archeologici aperti domenica 1 ottobre nella Provincia Barletta – Andria – Trani che aderiscono all’iniziativa:

– Andria – Castel del Monte orario dalle 10,15, inoltre, nell’ambito dell’apertura serale di Castel del Monte dalle ore 19,00 alle ore 22,00, alle ore 20.00 il violoncellista Luciano Tarantino terrà un concerto ‘esplorativo’ gratuito, per violoncello solo, dal titolo Cello In The Universe. 

– Barletta – Canne della Battaglia: Antiquarium e la zona archeologica orario 8,30/13,30
Barletta – Cantina della Disfida Via Cialdini 9
Barletta – Museo civico Castello Svevo
Barletta – Pinacoteca “Giuseppe De Nittis” via Cialdini 74
– Canosa di Puglia – Palazzo Sinesi Via Kennedy 18 orario 9,00/13,00
– Trani – Castello Svevo Piazza Manfredi 16 orario 8,30/19,30

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.