Ancora una volta, grazie ad una recente iniziativa della sezione locale di Italia Nostra, vogliamo condividere con i nostri lettori informazioni riguardanti la nostra città e note a livello internazionale ma, paradossalmente poco o per nulla note a livello locale: questa volta è il turno di rarissima composizione scritta dal compositore andriese Giovanni Antonio Cirullo nato ad Andria. Il link al post diffuso sui social dall’associazione:
Per tutti gli interessati, ricordiamo che è possibile seguire tutte le iniziative anche dalla Pagina Facebook.com/italianostra.andria.
Per quanto concerne VideoAndria.com, per tutti gli appassionati di Storia Antica locale, ricordiamo che è inoltre possibile seguire tutte le notizie dedicate alla storia locale anche sulla Pagina Facebook.com/andriantica.
#andria #giovanniantoniocirullo #italianostra #storia #xvisecolo #cirullo #festival #casteldeimondi
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.