Nasce a Trani lo sportello “Info-Dementia”, supporto a famiglie coinvolte a fronteggiare l’Alzheimer e demenze. Incontro sabato 28 gennaio

Sabato 28 Gennaio dalle ore 17 alle ore 19, presso la propria sede in via Stendardi, 41 a Trani L’Albero della Vita presenterà il nuovo sportello “Info-Dementia”. Questo nuovo servizio è rivolto alle famiglie, ai caregivers e agli operatori sensibili alle malattie neurodegenerative come l’Alzheimer o patologie causanti varie forme di demenza. Lo scopo è quello di creare comunità, sostegno e un punto di riferimento per tutti coloro che, fronteggiando la malattia (direttamente e indirettamente), hanno necessità di migliorare la loro condizione (come lo stress dei familiari e caregivers) o rallentare e trattare la malattia.

Nell’incontro di sabato 28 gennaio verrà presentato lo sportello, i servizi che offre e i vantaggi che hanno gli aderenti allo sportello come corsi di formazione gratuiti, incontri e consulenze specializzate. L’invito è rivolto a tutti coloro che sono in qualche modo legati al tema dell’Alzheimer e delle demenze e ovviamente alle famiglie coinvolte da questa condizione. L’incontro è gratuito e sarà gradita la prenotazione. Tutti i riferimenti è possibile ottenerli sulle pagine social del Gruppo L’Albero della Vita o al telefono 3479177267.La locandina:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.