Nasce ad Andria la “bibliotechina di libri”. Consegna mercoledì 29 gennaio presso la Biblioteca Diocesana “San Tommaso d’Aquino”

Mercoledì 29 gennaio 2020, alle ore 17.30, presso la Biblioteca diocesana “San Tommaso d’Aquino” di Andria, un mercoledì speciale di letture in occasione della consegna di una bibliotechina Giunti da parte dell’Associazione Amici Per La Vita di Andria.

Aderendo all’iniziativa delle Librerie Giunti “Aiutaci a crescere, regalaci un libro!”, l’Associazione Onlus “Amici Per La Vita“, ha donato alla Biblioteca diocesana una bibliotechina di libri: prime parole, fiabe, classici, che andranno ad incrementare il patrimonio librario della biblioteca e saranno disponibili al prestito per le letture di bambini e ragazzi. Un gesto generoso, per la crescita dei più piccoli, che rafforza l’impegno della Biblioteca nella promozione della lettura.

Dopo la consegna da parte dei soci dell’Associazione “Amici Per La Vita“, la sig.ra Paola Trotto Tondolo, referente cittadina del progetto Nati per Leggere, e le bibliotecarie leggeranno ad alta voce delle storie seguite da un laboratorio creativo. Sono invitati i bambini dai 4 ai 9 anni, con ingresso libero.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).