«Ne vale davvero la pena. Affacciatevi in via Pendio san Lorenzo a vedere questo magico presepe vivente. Piccoli e piccolissimi all’opera, in uno scenario originale e incantevole.
Consultate il Cartellone “le radici del Natale” perché ce ne sono anche altri in questo tempo. Per esempio domani si inaugura quello della scuola Aldo Moro, presso la nostra biblioteca comunale. Tanto, c’è tantissimo da vedere da un quartiere all’altro. Io non riesco sicuramente ad essere ovunque contestualmente e me ne scuso, con l’impegno di provare a girare il più possibile. Per ringraziarvi. Per ammirare. Per salutarvi. Andiamo avanti» – rende noto sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. Il link al video:
#natale #andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.