Natale ad Andria: dal sogno alla bellezza, un augurio per il rilancio della città – video

“L’invito è a sognare insieme a condividere questi sogni” – il messaggio diffuso sui social nella serata di ieri dall’assessore Daniela Di Bari attraverso un filmato pubblicato su Facebook dal Sindaco Giovanna Bruno:

Buona parte dei rappresentanti dell’amministrazione cittadina si è infatti radunata in Piazza Catuma per lanciare un messaggio di speranza nei confronti della cittadinanza. L’appello è anche rivolto al rispetto delle regole pur tenendo conto del bisogno effettivo dei cittadini di poter tornare a credere in un futuro migliore per tutti. “Con l’augurio di rivedere la nostra città attraverso il sogno, il desiderio, l’ispirazione, l’immaginazione e la bellezza“. Link video:

Fonte video: https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/233593681495176

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).