Natale ad Andria: domenica secondo evento con degustazione per famiglie e “vetrina vivente” in via regina Margherita a cura di Vincenzo Leonetti

“Family Home” – questo il nome dato al secondo evento natalizio – in programma domenica 11 dicembre 2022 – promosso dallo storico negozio di biancheria Vincenzo Leonetti (sito in via Regina Margherita 28). L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Good for Food, vedrà, oltre ad una degustazione, anche una vetrina vivente ospitare una modella che per l’occasione indosserà in anteprima un costume mare della prossima collezione estate 2023 ma non solo… con la promo: “acquistando un pigiama Julipet o Emporio Armani, riceverete in regalo un paio di calzini di Tommy Hilfiger, Levi’s o Puma! Per tutte le domeniche prima di Natale la famiglia Leonetti e tutto il suo staff saranno pronti ad accogliervi, in pigiama, con tutti gli eventi in programma! Vieni a trovarci nel nostro negozio, ti aspettiamo in via Regina Margherita, 28 ad Andria o sul nostro sito www.leonettistore.com – fanno sapere dall’attività andriese. In un video spiegati i dettagli del ciclo di iniziative natalizie:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.