Natale ad Andria: emozionanti riprese aeree tra gli spettacoli di luci offerte da “Le vie del centro – Andria”

Luci, spettacoli ed un originale albero di Natale in Piazza Catuma che sposa il paesaggio caratteristico del borgo antico federiciano. Questa l’iniziativa natalizia de “Le vie del centro – Andria“, resa possibile attraverso una collaborazione con Supermercati Dok e Comune di Andria. In un periodo economico per nulla facile da affrontare, gli imprenditori locali hanno di fatto salvato il Natale andriese contribuendo attivamente all’esito positivo del ricco programma promosso dall’organizzazione dietro “Resistenza“. Nelle ultime ore, inoltre, sempre attraverso la Pagina Facebook de “Le vie del centro – Andria”, è stato diffuso un emozionante filmato che mostra anche riprese aeree effettuate durante gli emozionanti momenti ricchi di luci serali e spettacoli dal vivo. Le iniziative non sono affatto terminate perché una serie di eventi sono in programma per l’intero periodo natalizio. Il link al video:

Natale Illuminato Andria

L’immaginazione è diventata realtà ed è stato scritto, attraverso gesti tangibili, il lieto fine: ritrovarsi insieme sotto l’albero di natale da sempre simbolo di condivisione resistente ad ogni forma di isolamento.In queste immagini il volto di una città che resiste e cambia pelle.#resistenza

Pubblicato da Le vie del centro – Andria su Venerdì 13 dicembre 2019

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).