Natale ad Andria, gli auguri del Sindaco e del Vescovo: “Città sempre più comunità, solidale e in cammino verso il cambiamento”. Consegnati gli attestati ai dipendenti comunali – FOTO e VIDEO

Svoltasi nella giornata di ieri in sala consiliare anche la cerimonia di scambio degli, a Palazzo di Città, alla presenza di Sua Eccellenza, il Vescovo Diocesano, Mons. Luigi Mansi:

Il Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, ha rivolto gli auguri dell’Amministrazione Comunale alla Città. Alla cerimonia sono intervenuti con il loro saluto, anche il Presidente del Consiglio Comunale, Dott. Giovanni Vurchio, ed il Segretario Generale, Dott.ssa Brunella Asfaldo. Ai dipendenti comunali andati in quiescenza sono stati consegnati degli attestati:

21-12-2021_auguri-natalizi-alla-citta-del-sindaco-avv.-giovanna-bruno

21-12-2021_auguri-natalizi-alla-citta-del-presidente-del-consiglio-comunale-dott.-giovanni-vurchio

A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

 

I video dell’intervento del Vescovo Luigi Mansi:

Il messaggio del Presidente del Consiglio Comunale, dott. Giovanni Vurchio:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.