Natale ad Andria: spettacolo di luci per l’albero in Piazza Catuma – il video

Spettacolo di luci per l’inaugurazione dell’originale albero di Natale posizionato al centro di Piazza Catuma ad Andria. Un’architettura vivente e abitabile che diventerà dopo le festività una nuova installazione donata alla città:

La parte superiore è volutamente così, soltanto apparentemente incompleta perché in realtà la stessa è rappresentata dal campanile sullo sfondo, sposando di conseguenza il paesaggio caratteristico del borgo antico della città federiciana. Il colore blu, eletto colore 2020, ricorda il mare e il cielo, immaginazione e volontà. L’opera è stata resa possibile grazie all’impegno dell’associazione “ Le vie del centro“, main sponsor “dok supermercati“ con il patrocinio del Comune di Andria, insieme ad un gruppo di cittadini attivi e a sponsor tecnici. Le attività imprenditoriali hanno così – di fatto – salvato il Natale andriese in un periodo storico economicamente non facile. Un segnale di speranza e anche un simbolo di una comunità che rinasce dalle difficoltà. “Resistenza” –  lo slogan utilizzato per la serie di iniziative – abbraccia significativamente il contesto. Il video diffuso da VideoAndria.com:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).