Natale ad Andria: un vero abete di 5 metri in Corso Cavour donato da IdeAzione

“Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno” – è con questo spirito che nasce l’iniziativa di Natale della Associazione Sociale e Culturale IdeAzione, – a dichiararlo il presidente Antonio di Gregorio – che ha donato interamente alla Città di Andria e a tutti gli andriesi un Abete vivo di 5 mt, posizionato all intersezione stradale Corso Cavour Viale Crispi.

“Quello spirito di collaborazione che in questo anno ci ha visto crescere come gruppo, per il quale questo dono diventa un ringraziamento alla nostra amata città ed a tutti voi concittadini. Intendiamo ringraziare la civica amministrazione e il Comitato dei Commercianti del Centro per la disponibilità nell’accogliere positivamente tale iniziativa.
Il nostro credo si basa da sempre sull’amore smisurato e incondizionato verso questa terrà, tanto e troppo spesso flagellata da chi la ha poco a cuore”.

“L’occasione cì è gradita per porgere a tutta la cittadinanza i nostri migliori auguri per questo Natale e per un fiorente e produttivo 2019, affinché possiamo uscirne tutti con uno spirito di unione e collaborazione atto a fare della nostra città qualcosa di nuovo” – concludono dall’associazione IdeAzione. Un altro scatto fotografico effettuato in Corso Cavour: