Negozianti di Andria scrivono al Presidente della Repubblica

La Confesercenti Provinciale BAT aderisce alla giornata di mobilitazione del 7 aprile indetta da Confesercenti nazionale:

“Portiamo le imprese fuori dalla pandemia” organizzando una diretta facebook a partire dalle ore 18.30 per dare voce ai commercianti costretti in zona rossa a tenere chiusi gli esercizi commerciali. Una protesta “a distanza” che mira a coinvolgere il maggior numero di imprenditori, renderli partecipi e parte attiva della nostra azione volta ad indurre Governo, Parlamento e Regioni a condividere le proposte degli imprenditori:

Dalla Confesercenti si chiedono infatti sostegni adeguati alle perdite realmente subite e ai costi fissi sostenuti, credito immediato e un piano per permettere alle imprese di riaprire in sicurezza. Proposte che sono oggetto di una petizione online, che è possibile sottoscrivere su www.confesercenti.it. L’obiettivo è la raccolta di migliaia di firme. (Il testo della petizione sarà disponibile sul sito www.confesercenti.it). Nello stesso giorno, tutti i componenti del Governo e tutti i Deputati e Senatori troveranno, al proprio indirizzo e-mail, il nostro invito ad agire accogliendo le richieste degli esercenti (il testo della lettera sarà disponibile sul nostro sito www.confesercenti.it). “Inoltre” – rendono noto da Confesercenti Bat – “la Presidente della sezione locale invierà una lettera aperta al Presidente della Repubblica ed utilizzeremo anche i canali social per diffondere e far conoscere la nostra azione. Siamo a conoscenza che in alcune Regioni, sempre il 7 aprile, sono stati già programmati incontri con i Governatori. Un’iniziativa particolarmente opportuna anche, ovviamente, alla luce del DPCM approvato nei giorni scorsi. Le ragioni della protesta e le nostre rivendicazioni sono contenute in un “Manifesto” che sarà pubblicato, a pagina intera, sui quotidiani nazionalie potrà essere anche utilizzato come locandina da esporre all’esterno dei negozi. Una giornata della protesta civile ma determinata delle imprese. Appuntamento a mercoledì 7 aprile 2021 alle 18.30 sulla pagina facebook della Confesercenti Provinciale BAT ” – concludono.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.