Nella BAT 35 persone senza mascherina sanzionate nel periodo di Capodanno, il rapporto della Prefettura

E’ quanto emerge nella lettura di un rapporto diffuso dalla Prefettura di Barletta-Andria-Trani che, ad un numero rilevante di controlli, conferma anche un azzeramento del numero di denunce:

Il rapporto riguarda il conteggio di dati relativi ad un periodo compreso tra il 27 dicembre 2021 ed il 2 gennaio 2022. Secondo i dati della Prefettura della sesta provincia pugliese, infatti, ammonterebbe a 2141 il numero di verifiche per il Green Pass con 138 controlli nelle attività e/o pubblici esercizi, dove non si registrano segnalazioni.Ammonta invece a 35 il numero delle persone sanzionate poiché sprovviste di dispositivi di protezione (mascherine) adeguati all’art. 4 del d.l. 19 del 2020. Nessuna denuncia, invece, nei confronti di eventuali positivi al coronavirus fuori dalla propria abitazione:

Come riporta sempre la tabella diffusa dalla Prefettura della BAT, invece, ammonta a 0 il numero dei casi delle denunce dell’articolo art. 2, comma 3, del d.l. 33 del 2020, relativo all’articolo n. 1265 nonché ex art. 260 r.d. 27.7.1934 che recita Chiunque non osserva un ordine legalmente dato per impedire l’invasione o la diffusione di una malattia infettiva dell’uomo è punito con l’arresto fino a sei mesi e con l’ammenda da lire 40.000 a lire 800.000. Se il fatto è commesso da persona che esercita una professione o un’arte sanitaria la pena è aumentata”. Lo schema:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.