Nella BAT anche la Principessa del Bahrain, lo yacht di lusso approdato a Trani

Avvistato nelle ultime ore sulla costa della sesta provincia pugliese, lo yacht di lusso SF40 Serenity” è approdato nel porto di Trani:

Si tratta di un’imbarcazione lunga di 42 metri presentata al pubblico al Monaco Yacht Show nel 2015 e successivamente esposta al Salone di Dubai, dopo un viaggio inaugurale transcontinentale dalla Costa Azzurra al porto di Dubai. Stando a quanto si apprende, all’interno dell’imbarcazione di lusso vi è la principessa Dana Al Khalifa giovane principessa del Bahrain, nonché fashion blogger, imprenditrice e avvocato del piccolo stato arabo e membro della famiglia reale del Bahrain, la Casa di Khalifa cui sovrano Khalifa Bin Zayed Al Nahyan – considerato uno degli uomini più ricchi al mondo con un patrimonio stimato di circa 21 miliardi di dollari – scomparso all’età di 74 anni lo scorso 13 maggio. Stando a quanto si apprende, il viaggio della principessa comprende anche visite guidate alla scoperta del nostro territorio. Un video diffuso su YouTube svela gli interni dell’imbarcazione di lusso approdata a Trani:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.