Nella BAT arrivano militari con ospedale da campo da 40 posti letto

Proseguono i disagi per gli operatori sanitari e in aiuto arriva la Marina Militare – “Grazie allo straordinario lavoro della Marina Militare e della Protezione Civile a Barletta si sta allestendo in tempi record un nuovo ospedale da campo con 40 posti letto che si aggiungono ai 140 che saranno attivi già dai prossimi giorni in Calabria e Molise” – lo ha annunciato il Ministro Francesco Boccia, che, attraverso un post diffuso sui social ha aggiunto:

“Un lavoro senza sosta insieme alla Croce Rossa Italiana, all’ Esercito Italiano, a tutto il Ministero della Difesa che ha portato in poche ore a dispiegare tutte la forze in campo per allentare la pressione sui pronto soccorso. Questa guerra contro il Covid la vinciamo se combattiamo insieme, senza polemiche ma, con leale collaborazione, remando tutti nella stessa direzione: contenimento del contagio, messa in sicurezza degli operatori sanitari e rafforzamento delle reti sanitarie” – ha concluso Boccia.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).