Nella BAT muore un volontario: addio Francesco. L’ultimo saluto della Misericordia di Andria

“Quando scompare una sorella o un fratello la tristezza ti assale, così come la notizia che questa mattina ha macchiato il nostro incedere quotidiano. Il nostro caro Francesco non c’è più, ha purtroppo perso una breve ma intensa battaglia. Ma la tristezza lascia il posto anche alla speranza, perché Francesco era per noi una risorsa di idee ed operatività essenziale” – comincia così il messaggio diffuso su Facebook dalla Confraternita Misericordia di Andria, che ha poi aggiunto:

“Sentiremo tantissimo la sua mancanza ma siamo consapevoli che grazie al suo impegno ci sono tanti nuovi servizi che abbiamo potuto affinare con lui. Ora assieme a tanti altri confratelli guardaci da lassù. Un grande abbraccio da tutti noi anche alla famiglia di Francesco, volontario vero 💛” – hanno concluso dalla Misericordia di Andria. Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche, il volontario era in cura da tempo per una grave malattia ma le complicazioni causate dal nuovo coronavirus gli hanno procurato la morte. L’intero territorio provinciale è in lutto per la tragica notizia. Ci associamo al dolore della famiglia per la grave perdita. Il link al post:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.