Nella BAT preoccupa l’aumento di furti di ruote d’auto, si moltiplicano le segnalazioni tra Trani e Barletta

Una situazione a dir poco preoccupante quella segnalata da alcune testate online che confermano il verificarsi di un fenomeno criminale che sta interessando i proprietari di autovetture:

Stando alle informazioni raccolte, infatti, nelle ultime settimane sarebbero aumentati gli episodi di furti di ruote d’auto tra le città di Barletta e Trani. A documentarlo anche alcune immagini registrate da impianti di videosorveglianza nell’abitato. Una situazione che deve necessariamente spronare le istituzioni locali ad intensificare ulteriormente i controlli finalizzati al contrasto dei fenomeni criminosi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

https://www.youtube.com/watch?v=GL-qFGABBW8

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.