Nella BAT raffica di furti tra Venerdì Santo e sabato, ladri assaltano pescheria a Trani

Ancora episodi criminali nella sesta provincia pugliese dove si registrano due distinti furti ad opera di ladri senza scrupoli:

Accade a Trani dove un gruppo di criminali, dopo aver fatto irruzione in una pescheria in via Superga, si è impossessato di un ingente quantitativo di merce di tipo alimentare: non solo pesce fresco, ma anche vino e pasta sono stati sottratti ad un imprenditore del luogo. Quello appena descritto rappresenta (purtroppo) soltanto uno di due episodi di furto avvenuti in poche ore:

Nella stessa notte tra il Venerdì Santo e sabato, infatti, anche in via Dell’Olio un gruppo di ladri ha fatto irruzione in una proprietà privata per svuotare la cassaforte di un insegnante, impossessandosi di svariati oggetti di valore. Una notte da incubo per i tranesi, che si aggiunte ad una serie di fatti illegali registrati nell’ultimo periodo nella Provincia BAT.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.