Trani: ritrovato il furgone rubato agli sportivi diversamente abili

Non hanno un valore di mercato ma hanno un grande valore umano, morale e tecnico poiché rappresentano lo strumento per fare la differenza in una vita fatta di sacrifici ma anche di tanta passione:

Facebook – Oltre Sport

Parliamo di carrozzelle ed alltre attrezzature rubate con un furgone che le conteneva. L’episodio si è verificato a Trani ed è stato pubblicamente segnalato dall’associazione sportiva Oltre Sport, che, attraverso un video diffuso sul web, si appella agli autori del furto. Si tratta di attrezzature che hanno garantito a queste persone il prosieguo di una passione sportiva che è stata capace di superare le barriere. A distanza di poche ore da un video-appello diffuso sul web e da un secondo appello pubblicato anche da Checco Zalone, il furgone è stato individuato con tutta l’attrezzatura al suo interno:

Furgone Ritrovato ma sensibilmente danneggiato. Le carrozzine e tutta l’attrezzatura sportiva è presente non riusciamo a capire se danneggiata o meno! Nonostante tutto, GRAZIE!” – hanno reso noto dall’associazione con un post diffuso su Facebook. Il link:

Fonte: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10221026043253201&id=1006033773

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.