Nella BAT torna il Festival degli Aquiloni, appuntamento sulla spiaggia di Margherita di Savoia. Ecco il programma

Dopo due anni di pausa a causa della pandemia, torna a Margherita di Savoia l’atteso “Festival degli Aquiloni“:

Quest’anno, con l’ottava edizione promossa da A.S.B.A. “Associazione Stabilimenti Balneari” ed organizzata dall’associazione “TuttofoggiaKiteClub” di Foggia e da “Va dove di porta il vento” di Modena, il Festival si svolgerà dal 6 all’8 maggio 2022. Già nei giorni scorsi, presso la spiaggia adiacente alle Terme, gli aquilonisti si sono dati appuntamento dove hanno dato inizio allo spettaco che terminerà verso le ore 18. Si riprenderà anche sabato 7 e domenica 8 maggio dalle 9.30 alle 18.30. Tutti possono partecipare con ingresso alla spiaggia gratuito. Ecco il programma:

    • venerdì 6 maggio: dalle 10 alle ore 18.30 volo no-stop aquiloni giganti.
    • Sabato 7 maggio : ore 10 inaugurazione del festival e parata delle bandiere, dalle 10 alle 16 volo no-stop aquiloni giganti; ore 16 esibizione aquiloni acrobatici e treni di aquiloni; dalle 18.30 alle 19.30 spettacolo show con l’artista Mickael Brest piazza Libertà di fronte alle Terme; dalle 20.30  alle 22.00 spettacolo musicale con l’artista Giovanna Russo
    • Domenica 8 maggio: dalle 10 alle 12 volo no-stop aquiloni giganti, alle ore 12 gara di aquiloni combattenti giapponesi, dalle 14 alle 16.30 esibizione aquiloni acrobatici e treni di aquiloni, alle ore 17.00 aquiloni per la pace, ore 18.30 termine del festival.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.