Nelle prime ore del due novembre incidente mortale in Puglia: scontro sulla Sp77 nei pressi di Cerignola

Un terribile incidente stradale – rivelatosi subito mortale – ha interessato la provincia di Foggia all’alba del 2 novembre 2024:

Un 30enne ha perso la vita:

Un giovane di 30 anni ha perso la vita in un violento impatto avvenuto sulla strada provinciale 77, in direzione Cerignola. Stando alle prime ricostruzioni, l’autovettura condotta dal giovane sarebbe finita sulla corsia opposta, scontrandosi frontalmente contro un camion. La violenza dell’urto ha fatto sì che l’auto superasse il guardrail, proiettandosi fuori strada. Purtroppo, per il 30enne non c’è stato nulla da fare:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il ferito trasportato in ospedale:

Il giovane è deceduto sul colpo. L’autista del camion, seppur ferito, è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale Riuniti di Foggia. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco ed i militari dell’Arma dei Carabinieri, che stanno conducendo le indagini per chiarire le dinamiche esatte dell’accaduto.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.