L’aggiornamento – “In questi minuti si sta profondendo da parte della Polizia Locale e di tutto il personale impegnato nelle operazioni, il massimo sforzo per rendere praticabili le strade stante la copiosa nevicata in atto, con circa 24 mezzi in giro tra periferie e centro cittadino. Ricordo che possono circolare solo veicoli muniti di catene montate o gomme termiche. L’invito è alla prudenza ed anche a pulire, laddove possibile, le aree in prossimità delle proprie abitazioni” – ha poi aggiunto l’assessore Matera. Già nella giornata di ieri l’assessore Matera aveva elencato i vari interventi dell’amministrazione comunale in merito all’emergenza neve nel corso di questa intervista televisiva a cura di Telesveva:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.