Neve ad Andria e nel resto della BAT, messaggio importante di Giorgino: “utilizzare l’auto solo se necessario”

“Stante le condizioni meteo attuali e le previste prossime precipitazioni nevose nel territorio cittadino di Andria e nel territorio provinciale invito tutti ad essere prudenti, ad utilizzare l’auto solo se necessario ed in ogni caso muniti di gomme termiche invernali o catene a bordo. Si è pronti, sia con la macchina comunale che con quella provinciale, ad adottare le misure previste per alleviare eventuali disagi auspicando anche la massima collaborazione da parte dei cittadini. Un grazie a quanti in queste ore lavoreranno per garantire la pubblica incolumità delle nostre comunità, a volte anche in situazioni difficili e complicate” – è quanto dichiarato dal Sindaco di Andria e Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Nicola Giorgino, in merito alle condizioni meteorologiche delle ultime ore.

Le nevicate sul territorio, infatti, sono previste sino alla giornata di sabato. Da domenica il forte vento gelido proveniente dalla Russia dovrebbe terminare il suo passaggio sulla Puglia, concludendo così l’evento caratterizzato da precipitazioni nevose. Il messaggio è chiaro: utilizzare i mezzi solo in caso di estrema necessità ed utilizzarli in ogni caso con massima prudenza, montando le catene per le gomme e mettendo in pratica tutte le precauzioni necessarie per prevenire spiacevoli inconvenienti. La nostra redazione proseguirà ad aggiornare gli utenti per le prossime ore.

A tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui. Qui sotto il post diffuso dal Sindaco di Andria su Facebook:

Stante le condizioni meteo attuali e le previste prossime precipitazioni nevose nel territorio cittadino di Andria e nel…

Posted by Nicola Giorgino on Thursday, January 5, 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.