Neve ad Andria: in azione spazzaneve e spargisale. Stavolta il territorio è preparato

Sarà forse che la nevicata del 2014 ha lasciato il segno nella storia della città di Andria e nell’intera provincia BAT, sarà che questa volta, anche grazie al web, le segnalazioni e la comunicazione diretta è ancora più utilizzata di prima, fatto sta che, nonostante la grande nevicata, la città di Andria non è risultata impreparata. Dal centro cittadino sino alla periferia, nelle contrade e a Castel del Monte sono infatti in azione le macchine spazzaneve che hanno consentito di rendere fattibile il percorso su veicolo (che i cittadini hanno utilizzato in maniera responsabile, considerata la mancanza di traffico lungo le strade statali) e al contempo gli addetti allo spargimento di sale, come un cittadino ha voluto mostrarci con uno scatto fotografico effettuato nel quartiere europa di Andria (zona Via Aldo Moro). La foto:

Quando ci sono disservizi e segnalazioni è giusto che l’opinione pubblica venga a conoscenza di questo. Quando le cose vengono fatte per bene, è altrettanto giusto prenderne atto. Strade completamente o comunque parzialmente prive di neve e ghiaccio sono la dimostrazione che qualcosa sia stato fatta. E tutto ciò è sicuramente segno di una buona interazione tra istituzioni, forze dell’ordine e Protezione Civile.

A tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui