Neve anche nella BAT: ghiaccio su Monte Caccia, nevica anche tra Corato ed Altamura – i VIDEO

La neve è arrivata anche in alcune zone della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Come documentato anche con foto e video diffusi sul web, infatti, la neve si è posata nell’entroterra murgiano:

Nello specifico, si segnalano nevicate presso Monte Caccia – alto 680 metri e situato nella provincia di Barletta-Andria-Trani, nei pressi di Spinazzola, li dove sono ospitate le antenne della Rai – ma anche nella confinante provincia barese dove la neve è stata segnalata sulla strada provinciale che collega i comuni di Corato ed Altamura. Attualmente, nei centri abitati della BAT si registrano invece copiose precipitazioni piovose. Link video:

Neve anche sulla Altamura-Corato – link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.