Neve, Andria-Castel del Monte tranquillamente percorribile – il video

Dopo due giorni preoccupanti caratterizzati da precipitazioni nevose e ghiaccio, la strada Statale 170 è tornata completamente percorribile. Lo documenta anche un filmato diffuso nelle ultime ore, mentre da Castel del Monte si tornava in direzione Andria. Nella giornata di ieri, nonostant gli interventi dell’Anas, alcuni punti della strada risultavano presenti pezzi di ghiaccio e fango che hanno causato problemi ad alcuni automobilisti. Fortunatamente, gli interventi della Polizia Locale di Andria, unitamente agli operatori delle associazioni aderenti alla Protezione Civile regionale, sono riusciti ad evitare incidenti e salvare gli automobilisti in panne.

Oggi invece, la giornata è risultata nettamente più tranquilla. Nel giorno dell’Epifania, sarebbero previsti ulteriori miglioramenti. Raccomandiamo comunque agli automobilisti di percorrere la strada a velocità particolarmente limitata in quanto, se è vero che la neve non c’è più, è anche vero che il ghiaccio potrebbe essere ancora nascosto nelle pozzanghere e nella fango. La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il video girato nel pomeriggio del 5 dicembre 2019:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.