Neve in Puglia, Michele Simone (FI Puglia): “situazione critica su Murgia e barese, intervenga anche l’esercito”

“A causa del netto peggioramento delle condizioni meteo, con precipitazioni nevose abbondanti e temperature al di sotto dello zero in tutta la Regione Puglia, i residenti di molti comuni della nostra regione stanno manifestando disagi e difficoltà di ogni genere legati alle abbondanti nevicate” – lo dichiara Michele Simone, Responsabile Enti Locali di Forza Italia Puglia.

“In particolar modo,” – prosegue Simone – “la situazione risulta estremamente critica nelle zone della Murgia e dell’entroterra barese, ove la neve e il ghiaccio stanno paralizzando la circolazione di qualsiasi mezzo sulle strade extraurbane, statali e complicando notevolmente le condizioni minime di vivibilità. A tal proposito, per supportare quanto già stanno facendo le forze dell’ordine e gli uomini della Protezione civile sarebbe opportuno, attraverso un’azione di coordinamento delle Prefetture, l’impegno dei Militari e dei mezzi dell’Esercito – conclude il Responsabile Enti Locali di Forza Italia Puglia.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.