Neve nella BAT: lupi avvistati nelle saline di Margherita di Savoia – VIDEO

Un braco di lupi è stato avvistato da alcuni residenti nei pressi della zona umida naturale di Margherita di Savoia:

Come è documentato in un breve filmato diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, almeno due esemplari di Canis lupus italicus (lupo appenninico) si sono aggirati furtivamente nei dintorni della zona, a pochi metri dall’abitato, forse spinti dalla fame a causa dell’abbassamento delle temperature. Ricordiamo che questi animali – spesso avvistati anche nel vicino territorio del parco Nazionale dell’Alta Murgia – seppur predatori, alla vista degli esseri umani preferiscono quasi sempre la fuga. E’ quindi importante continuare ad ammirare i lupi a distanza di sicurezza, senza infastidirli. Ricordiamo inoltre che il lupo è un animale protetto dalla Legge italiana. Il link al filmato diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.