Nicola Morra a Trani per il No al Referendum: ecco il programma del M5S

nicola-morraSi terrà domani, martedì 29 novembre, alle ore 16:30, nella Sala Maffuccini della Biblioteca Comunale, il Dialogo sulle ragioni del NO con Nicola Morra, portavoce del Movimento 5 Stelle in Senato, e Tonia Guerra, del Comitato La Scuola Dice NO. MoVimento 5 Stelle Trani e Comitato Bene Comune invitano i cittadini a partecipare ponendo dubbi, critiche e domande alle ragioni del #NO per il Referendum del 4 dicembre.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Giovedì alle 20:30, in Piazza della Repubblica, altro appuntamento con i portavoce del Movimento perché giunge a Trani il tour “#IoDicoNo – Pedala e difendila”: 22 giorni in bici e 44 tappe pugliesi per dire NO al referendum del 4 dicembre e quindi NO alla clausola di supremazia inserita nella Riforma che imporrebbe scelte ambientali ed energetiche pericolose per la nostra meravigliosa Puglia.
Interverrà il portavoce alla Camera dei Deputati Giuseppe D’Ambrosio.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Infine venerdì alle 21.30, sempre in Piazza della Repubblica, comizio conclusivo con la portavoce al Parlamento Europeo Rosa D’Amato.

“Partecipate, dibattete, chiedete, pretendete informazioni e spiegazioni: il vostro voto è decisivo per difendere la Costituzione” – fanno sapere dal gruppo tranese del M5S.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani: