Nino Marmo: nuovo sito e programma politico per la città Andria, domani la presentazione ufficiale

Giovedì 27 agosto alle ore 10.30, presso il comitato elettorale in Via Torino 12 ad Andria, il candidato Sindaco Nino Marmo presenterà, in conferenza stampa, il programma amministrativo 2020-2025 per la Città di Andria. Il programma, concordato con le 5 liste civiche collegate, include anche le indicazioni fornite dai cittadini nei tre giorni di ascolto e di confronto pubblico tenutisi all’inizio di agosto. Nell’occasione sarà anche presentato il nuovo sito web del candidato sindaco Nino Marmo. A tal proposito, riportiamo qui sotto due suoi interventi televisivi diffuso su YouTube dalle emittenti Telesveva e Tele Dehon:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.