Noi ai “botti” ad Andria: domani dalle 11,30 sino alle 20,00 gli attivisti animalisti in via Regina Margherita

L’Oipa Andria organizza per la vigilia di Natale un tavolo informativo per sensibilizzare la cittadinanza a non usare i botti di Capodanno per la salvaguardia dei nostri amici animali.

Come forse molti di voi ricorderanno, i botti comportano una serie di problematiche ai nostri amici a quattro zampe: possono far fuggire cani e gatti, spaventati all’improvviso dai rumori dei botti e in alcuni casi possono farli morire di crepacuore. Questo senza considerare i contatti accidentali che possono causare gravissime ferite, sia per gli animali che per le persone. I residui dei botti, inoltre, sono causa di inquinamento ambientale.

Ci sarà inoltre una raccolta fondi per aiutare i volontari nelle numerose emergenze, Troverete i nostri calendari e numerosi gadget x aiutarci. Ci sarà anche una raccolta di tutto il necessario per la gestione dei numerosi cani di cui ci occupiamo: Cibo, traverse, guinzagli,pettorine, coperte, cucce etc… gli attivisti animalisti vi aspettano domani in Via Regina Margherita dalle ore 11,30 sino alle ore 20,00 per un meraviglioso Natale a 4 zampe!

EVENTO FACEBOOK

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.