Noi Con Salvini Andria: “fiducia al Sindaco Giorgino e nel suo operato”

“Apprendiamo con stupore e rammarico della nota a firma del coordinatore provinciale Antonio Campana relativamente a questioni politiche inerenti la maggioranza di centro-destra che guida la città di Andria. Rammarico perché lo stesso, preliminarmente, non ha inteso condividere con noi, rappresentanti locali del movimento, le sue considerazioni – che non condividiamo soprattutto nella forma e nei contenuti – e stupore perché come coordinatore provinciale piuttosto che analizzare la situazione andriese, dove c’è un’amministrazione di centro-destra, ci saremmo aspettati delle considerazioni a causa della bruciante sconfitta di Canosa di Puglia” – a dichiararlo sono Michele Abruzzese, Stefania Alita e Benedetto Miscioscia, del gruppo andriese del movimento “Noi Con Salvini“. 

“Auspichiamo che in futuro tali fughe in avanti non avvengano più, a tutela del buon nome e della serietà del movimento politico che ad Andria – a differenza di tutte le realtà provinciali e pugliesi – vede ben due rappresentanti in Consiglio Comunale”.

“Dobbiamo, purtroppo, nuovamente far notare ai vertici regionali e nazionali del movimento che le scelte operate dai singoli sul territorio più che favorire il grande lavoro che Matteo Salvini sta portando avanti con passione e tenacia, piuttosto, potrebbe finire per danneggiarlo. Evidentemente, e le ultime elezioni amministrative lo hanno dimostrato, il successo nel popolo delle idee e delle proposte di una Lega nazionale, non va di pari passo con i risultati nei territori dove ci sono classi dirigenti che non si dimostrano all’altezza”.

“Si ribadisce, infine, che il responsabile cittadino del Movimento Noi con Salvini, Michele Abruzzese e il gruppo consigliare con i Consiglieri Alita e Miscioscia fanno salva la fiducia risposta nel Sindaco Giorgino e nel suo operato“.