Non ci sono soldi: niente manutenzione per 600 chilometri di strade della Provincia di Barletta – Andria – Trani

Non vi sono risorse economiche oltre alla mancanza del bilancio finanziario 2017 della Bat. Così dirigente e funzionario scrivono ai sindaci e spiegano che vi potranno essere solo consulenze telefoniche, ma non interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali. Per questo, oltre 600 chilometri di strade rischia di non essere soggetto ai lavori di manutenzione.

Il maltempo ha già causato non pochi problemi per le strade e un fondo per la manutenzione delle stesse risulterebbe importante se non indispensabile. Le prime piogge potrebbero già rappresentare un monito a quello che ciò che potrebbe rivelarsi nei prossimi mesi: interventi necessari causa maltempo.

Ponti da sistemare, buche fa coprire su svariati chilometri delle strade provinciali. Ma i fondi? Della questione ne ha parlato anche il servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto (Fonte: Canale Youtube di Telesveva):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.