“Non sei sbagliato: sei come sei!” – cortometraggio realizzato dagli studenti andriesi del “Colasanto”

Non sei sbagliato: sei come sei!” è il titolo di un cortometraggio diffuso sul web, realizzato da Giovanni Caterino, con Paola, Simone e Luciano, studenti della V A, dell’indirizzo “Promozione Commerciale e Pubblicitaria” dell’Istituto “Colasanto” di Andria.

Il cortometraggio sta partecipando concorso nazionale “Un corto per i diritti umani”,  promosso dall’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus, nell’ambito del progetto “Gioventù per i Diritti Umani”, finalizzato nel diffondere anche tra i giovani la conoscenza dei Diritti Umani, cosi come espressi nella Dichiarazione Universale delle Nazioni Unite. A prescindere di quale sarà il risultato finale del concorso, vale certamente la pena guardare questo corto realizzato dai giovani studenti andriesi:

Il messaggio è chiaro: rispettare le diversità è importante perché ci aiuta a crescere a garantire la sicurezza e la felicità di tutti. Grazie agli studenti del “Colasanto”, sicuramente cittadini del domani forse anche più sensibili di quelli di oggi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.