Numero dei contagi ad Andria: l’aggiornamento del Sindaco – video

Nel corso di un filmato diffuso circa due giorni fa, il Sindaco di Andria ha diffuso i dati aggiornati riguardanti il numero dei contagi da nuovo coronavirus nella città di Andria:

Stando a quanto riferito pubbliamente dall’avv. Giovanna Bruno attraverso un video diffuso su Facebook, infatti, ad Andria i contagi attivi sono 783. “Continua la campagna vaccinale e presso San Valentino oggi sono state 443 le persone vaccinate. Vaccinarsi è importante! Si continua nei prossimi giorni, così come si continua con le vaccinazioni domiciliari. – Scuola: I nostri piccoli stanno soffrendo il freddo in questi giorni perché l’impianto di riscaldamento ogni anno viene spento il 31 marzo. Con le temperature un po’ più basse e con le finestre che vengono aperte spesso per garantire l’areazione, ho ritenuto opportuno disporre la riaccensione degli impianti per qualche altro giorno” – aveva poi sottolineato la Sindaca della città federiciana. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/506295303864662/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.