E’ la sesta donazione di organi effettuata nella Bat dall’inizio di quest’anno. Presso l’ospedale Dimiccoli di Barletta è stato prelevato il fegato di una donna barlettana di 71 anni. L’intervento è avvenuto sotto la guida del dottor Michele Debitonto e dai chirurghi del Policlinico di Bari. A dare i consenso del prelievo il marito e i quattro figli della donna che aveva dichiarato in vita la propria volontà di donare gli organi.
“Ringraziamo questa famiglia per la loro attenzione per la vita che continua – ha commentato il responsabile per le donazioni della ASL BT, Giuseppe Vitobello. Il commissario straordinario della Asl Bt Tiziana Dimatteo ha dichiarato: “La nostra provincia si conferma attenta e generosa quando si parla di donazione di organi e tessuti. Il nostro grazie va a quanti esprimono il consenso in vita e alle famiglie che supportano queste scelte di amore e speranza”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.