Nuova questura di Andria, Governo conferma data per l’inaugurazione ufficiale

Fervono i preparativi per l’inaugurazione per la nuova questura della Provincia BAT, che sorgerà ad Andria in via dell’Indipendenza. Sulla questione è intervenuto un esponente del governo centrale:

Il Sottosegretario Scalfarotto con il Prefetto BAT, il Sindaco e Presidente della Provincia ed il Sindaco di San Ferdinando di Puglia durante la firma del patto per la sicurezza tra i due comuni

Interpellato da alcuni giornalisti nel corso della firma del patto sulla sicurezza tra i comuni di Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia (effettuato nei giorni scorsi presso la Prefettura di Barletta), il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’interno nel governo Draghi, Ivan Scalfarotto, ha confermato l’inaugurazione del presidio della Legalità e della sicurezza territoriale nella “prima decade di luglio 2021”, non sbilanciandosi però sul giorno esatto dell’apertura al pubblico della struttura (che potrebbe verificarsi l’8 luglio, così come riportato nel corso di un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto). Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Per quanto riguarda le recenti dichiarazioni del Sottosegretario di Stato Scalfarotto in merito alla nuova Questura di Andria, a tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.