Nella serata dello scorso sabato 12 ottobre, due malviventi armati e incappucciati hanno fatto irruzione in un esercizio commerciale della zona 167, nel territorio di Canosa di Puglia (nella provincia di Barletta-Andria-Trani) minacciando i presenti con una pistola:
Una guardia giurata ha aperto il fuoco:
Secondo la ricostruzione, dopo aver svuotato uno dei registratori di cassa, i due malviventi sono fuggiti a bordo di un mezzo ancora da identificare. Una guardia giurata, presente al momento del fatto, ha esploso un colpo di pistola per aria nel tentativo di bloccare i rapinatori. Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Gli agenti della Polizia di Stato sono al lavoro per risalire agli autori del colpo, analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza.
#canosadipuglia #rapina
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.