“Nuovi orizzonti in oculistica: alta tecnologia e robotica” convegno ad Andria venerdì 12 ottobre

Venerdì 12 ottobre 2018, alle ore 18.30, presso la sala Consiliare del Comune di Andria, si terrà il convegno sulla Giornata mondiale della vista 2018 con “Nuovi orizzonti in oculistica: alta tecnologia e robotica”.

Interverranno : il Prof. Leonardo Mastropasqua, Direttore della Clinica Oftalmologica – Centro Nazionale di Alta Tecnologia – Scuola Italiana di Chirurgia Robotica – Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti -Pescara ed Il Dott. Pasquale Attimonelli, Dirigente Responsabile U.O.S.V.D. – Day Service Oculistica Asl BT Trani. Previsti i saluti del Sindaco di Andria, Avv. Nicola Giorgino, e del Direttore generale Asl BT, Avv. Alessandro Delle Donne.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.