Nuovo incendio nella stessa zona di via Andria, a Barletta brucia anche zona Fiumara. I criminali continuano a compromettere la salute di un intero territorio anche ai danni degli agricoltori

Errare è umano, perseverare è diabolico” – dice una locuzione latina. Nulla di più azzeccato di quanto sta accadendo in queste ore a Barletta dove, nella stessa zona dell’incendio illegale di rifiuti avvenuto in via Andria (ex Macello) si segnala l’ennesima combustione con conseguente sprigionamento di fumi neri e polvere scura segnalata anche nell’abitato. Contemporaneamente, inoltre, si segnalano fumi ben visibili da  Fiumara, già oggetto di numerose segnalazioni nonché di un servizio televisivo che confermava anche la presenza di rifiuti ingombranti:

Entrambi gli incendi sarebbero già stati segnalati alle autorità competenti. Il tutto si verifica mentre gli agricoltori stanno subendo restrizioni per la raccolta propria a causa del primo grande incendio di via Andria (che ha visto l’emissione di ingente quantitativo di diossina con conseguente ordinanza sindacale che vieta momentaneamente la raccolta degli ortaggi in zona in attesa dei dati di rilevamento dell’Arpa Puglia). Un duro colpo alla salute di un intero territorio che, ci auguriamo, possa terminare con l’identificazione di coloro che si stanno macchiando di questo scempio ambientale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.