Nuovo incidente sulla Tangenziale di Andria: furgone contro camion

E’ accaduto oggi sulla strada tangenziale di Andria: a poche ore dal primo incidente, infatti, un nuovo sinistro stradale è stato segnalato alla nostra redazione poco dopo le ore 14,00. Stando ad una prima ricostruzione, ad essere coinvolti nell’incidente sono stati un furgone ed un camion. Ancora poco chiare le dinamiche dello scontro come anche il bilancio. Non ci sarebbero comunque feriti gravi. Una delle foto giunte in redazione:

L’incidente è avvenuto all’altezza degli svincoli per via Corato e via Bisceglie, nei pressi di un’azienda del posto. Un altro scatto fotografico giunto in redazione:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).