Nuovo ospedale di Andria: arriva l’ok del Ministro Grillo “386 posti letto”

L’annuncio è stato dato dal direttore della Asl Bt a Trani: il Ministero ha dato il via l’ibera con per la realizzazione del nuovo ospedale in contrada Macchie di Rose. Il costo complessivo dell’opera sarà di 138 milioni di euro e potrà ospitare 386 pazienti.

Come già annunciato tempo fa dal consigliere regionale Sabino Zinni (centrosinistra), “290 milioni destinati all’edilizia sanitaria verranno utilizzati per avviare quattro progetti: il nuovo ospedale del Sud Salento, il nuovo ospedale della Bat da realizzarsi ad Andria, e 2 interventi sul Riuniti di Foggia”. Il nuovo ospedale verrà completato entro i prossimi 7 anni. Un servizio di news24.city ricorda l’annuncio del direttore generale della Asl Bt:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).