Nuovo ospedale di Andria, Piano Sociale di Zona e candidature PNRR – il VIDEO aggiornamento del Sindaco Bruno

Nuovo ospedale: audizione in commissione regionale, per parlare di viabilità con l’ASSET. Tra pochi giorni nuovo aggiornamento su altri aspetti progettuali, dai costi all’avanzamento delle attività. 🏚️ Piano Sociale di Zona: Andria è comune monoambito e il 5 maggio a palazzo di Città sarà l’assessore regionale Rosa Barone, insieme ai funzionari regionali, a presentarlo a rappresentanti del terzo settore e a chiunque abbia voglia di conoscere per poi compartecipare, in tutta quella che sarà la fase di collaborazione tra pubblico e privato” – lo ha sottolineato il Sindaco di Andria. Attraverso un video pubblicato su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“🏦PNRR: ci siamo candidati a due misure di finanziamento per impianti sportivi: riqualificazione Sant’Angelo dei Ricchi e realizzazione nuovo impianto outdoor nel quartiere Monticelli. Proviamo a non perdere occasioni per la nostra Città. Andiamo avanti 😉” – ha concluso la Sindaca della città federiciana. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video pubblicato su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.