Un nuovo percorso di accesso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Bonomo di Andria: oggi sono stati presentati la sala di attesa (ristrutturata e riqualificata), la zona triage, la zona di sbarellamento con 5 postazioni e il Nucleo Assistenziale Avanzato con 6 nuove postazioni. “Il Pronto Soccorso di Andria viene ora dotato di spazi più adeguati per l’accoglienza, la prima valutazione infermieristica e il trattamento delle patologie che possono essere accolte e gestite nel nucleo assistenziale avanzato – dice Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale Asl Bt – i lavori hanno avuto un costo complessivo di 122mila euro, finanziati con il Decreto Rilancio”.
“Nel giorno in cui ricordiamo lo scontro dei treni sulla tratta Andria-Corato di sette anni fa abbiamo voluto ricordare le vittime di quella tragica vicenda e abbiamo voluto manifestare la nostra vicinanza alle famiglie delle vittime ma anche rendere omaggio a quanti in quella circostanza prestarono soccorso immediato”, ha detto la sindaca di Andria Giovanna Bruno. Al Pronto Soccorso di Andria ora l’accesso, lo sbarellamento e la ripartenza delle ambulanze sarà facilitata dall’attivazione di un’area riservata con postazioni in grado di accogliere immediatamente i pazienti che arrivano al pronto soccorso attraverso il mezzo 118 mentre il triage infermieristico consentirà non solo l’attribuzione di un codice colore in base alla gravità della patologia o della condizione clinica, ma anche l’avvio a prestazioni di base per una valutazione più corretta e completa.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.