Nuovo poliambulatorio in via Barletta ad Andria? Parcheggi e sicurezza i veri nodi da sciogliere

Resta ancora aperta la questione dell’ubicazione del nuovo poliambulatorio che, in base ad una proposta, potrebbe essere inserito in via Barletta, una proposta che, stando a quanto riportato dall’avv. Laura Di Pilato, sarebbe possibile solo con la risoluzione di alcune problematiche.

Come riporta un servizio giornalistico locale, sarebbero attualmente in corso discussioni con la Direzione Asl Bt per valutare le possibilità concrete. Sono state inviate piantine alla IV e alla V Commissione per il potenziale progetto. Stando a quanto spiegato dalla Di Pilato nel corso di un’intervista televisiva, unico vero problema reale sarebbe legato alla creazione di parcheggi (oltre che all’inserimento di sistemi di sicurezza).

“Se quel capannone in quella zona può far rientrare l’interesse pubblico, i cittadini possono usufruirne in maniera agevole, dobbiamo valutare tutte queste situazioni. Innanzitutto bisogna chiudere l’ultima seduta della IV Commissione, poi il provvedimento traghetterà in Consiglio Comunale”.

Il VIDEO dell’intervista (Fonte: Canale Youtube di Tele Dehon):