Nuovo segnale, non c’è bisogno di acquistare un nuovo tv: ecco i decoder a basso costo per ricevere mp4-DVB-T2

Nel mese di ottobre 2021 scatta ufficialmente il camio di segnale della tv digitale terrestre da MP2 alla decodifica MP4 in HD. Questo cambio universale comporta necessariamente delle modifiche per la ricezione di segnale. Tuttavia, i consumatori devono tener presente che, all’acquisto di un nuovo dispositivo vi è anche l’alternativa (decisamente più economica) di poter acquistare decoder a basso prezzo per ricevere mp4-DVB-T2. Ecco i link ad alcuni esempi di prodotti venduti su Amazon:

https://amzn.to/3vyqbSJ

https://amzn.to/3aYyvlh

https://amzn.to/3C34Ras

https://amzn.to/3B9E3Es

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.